In AAMA il prossimo mercoledì 14 Dicembre si terrà un importante incontro pratico, di cucina eco. E’ l’occasione giusta per capire che si può cucinare senza buttare via il cibo, senza scarti, ma solo con tanta fantasia ed attenzione!
Le iscrizioni chiudono il 7 Dicembre, nel frattempo vi presentiamo una ricetta che sarà trattata dalla frizzante Stefania Autuori direttamente in cucina, con no.
Ingredienti
Prendere le foglie di mazzetto di ravanelli, lavatele e scottatele per un minuto in acqua bollente. Scolate e lasciatele per un paio di minuti in acqua fredda e ghiaccio. Scolatele di nuovo e lasciatele asciugare su un canovaccio pulito. Prendete 4 uova e sbattetele con 2 cucchiai di latte, sale e pepe e 1 cucchiaio di parmigiano. A questo punto aggiungete le foglie di ravanello, mescolate. Versate il composto in una padella antiaderente dove avrete fatto riscaldare una noce di burro. Dopo pochi minuti rigirate la frittata e cuocetela all’altro lato. Tagliate a fette la frittata e servitela sia calda che fredda.
Buon appetito!!